Giveaway: Un dono stampato per voi

Eh sì, avete letto proprio bene, con questo post apro ufficialmente questo Giveaway che mi rende particolarmente orgogliosa!
Perché in palio c’è sì un regalo per voi, ma di fatto è stato anche un regalo per me!;)

Finalmente ho avuto infatti l’onore di veder stampato un mio tutorial creativo su un libretto completamente dedicato a me.
Insomma, un piccolo depliant tutto “Le Coccole Creative” con dentro un progettino creativo 3 in 1!
Stringerlo tra le mani è stata una cosa bellissima – ma penso possiate immaginare – per la serie “occhi a cuore” per dieci minuti!:D

Immagino (o meglio, spero) siate un po’ curiose di capirne di più e di scoprire come partecipare ^_^… allora occhi aperti e buona lettura!

Partiamo dall’inizio: prima di arrivare al Giveaway vero e proprio, vorrei parlarvi di chi lo ha reso possibile.

Ho infatti avuto il grande piacere di collaborare con una nuova realtà completamente online: iPrintdifferent.com, una tipografia che dà la possibilità di creare da sé le proprie grafiche grazie a pratici template in Photoshop, Illustrator e InDesign!
La cosa bella è, ovviamente, l’elevata personalizzazione e i costi accessibili, due cose che sono spesso riservate solamente agli “addetti del settore”.
I prodotti che potete trovare, poi, sono davvero tantissimi e tutti ovviamente super personalizzabili.
E io, che tra grafiche, stampe e realizzazione di materiale cartaceo decorativo per eventi, ecc, ne vado completamente pazza, non potevo che appoggiare e apprezzare questa novità!;)
Sono certa che anche molte di voi la troveranno più che interessante e ne approfitteranno!^_^
W la personalizzazione e quindi la creatività alla portata di tutti!;)

Ma veniamo adesso al Giveaway!
Come vi ho anticipato, ho avuto la grandissima possibilità di poter stampare un libriccino tutto mio (ovviamente made in iPrintdifferent.com) con un tutorial di un progetto creativo.
E dato che non riesco a non pensare a tutte voi ^_^, ho deciso che io avrei avuto l’onore di vedere stampato qualcosa di mio, ma avrei poi condiviso con voi questo piccolo dono!
Quindi eccoci al Giveaway vero e proprio: alla vincitrice verrà spedito a casa il mio libriccino con dentro il tutorial creativo più una sorpresa speciale realizzata dalla sottoscritta!;)
Il tutorial è un progetto 3 in 1, in cui vi spiego come realizzare questo cestino porta lavette per gli ospiti, compreso di lavette e gessetti!;)

Come partecipare? 
1) Lasciate un commento qui o sul post della mia pagina Facebook dedicato al Giveaway.
Nel vostro commento dovrete raccontarmi che significato ha per voi la carta stampata, la lettura di un libro “fisico” rispetto ad un e-book, così come una rivista, la sensazione che avete nel vedere stampati magari dei biglietti che avete preparato con tanta cura.
***Io ad esempio ho una vera e propria passione per la carta stampata…. quando entro in una libreria passo il primo minuto (come minimo) ad annusare il profumo della carta: per me un libro sarebbe insostituibile da un e-book. Stessa cosa per le riviste, amo acquistare e sfogliarle per me è un vero e proprio rito.***

2) Se vi fa piacere, seguitemi sulla mia pagina Facebook e su Instagram e condividete il Giveaway (ovviamente non siete assolutamente obbligate a fare nessuna delle 3 cose, ma sicuramente mi farebbe piacere ^_^)

3) Avete tempo fino a domenica prossima 1 novembre allo scoccare della mezzanotte. Il commento che mi “piacerà” di più sarà premiato con la vincita del Giveaway!

In bocca al lupo!;)

2 thoughts on “Giveaway: Un dono stampato per voi

  1. Ciao cara! innanzi tutto complimenti per l'iniziativa e per la bella idea di creare un "librettino" tutto fatto da te tramite questo carinissimo sito.ti seguo da un pò, soprattutto grazie ai video ed ai post dedicati ad abilmente, infatti è già da qualche anno che sono iscritta al tuo canale youtube :) mi sembra anche di averti intravista ad abilmente 2 settimane fa ma c'era un pò troppo casino e non sono riuscita ad avvicinarmi!Per quanto a me piaccia la tecnologia, gli e-book mi ispirano ma non sono mai stata spinta nel comprare un e-reader perchè amo troppo sentire con i polpastrelli la trama della carta, adoro il rumore che si sente quando giriamo le pagine, adoro sottolineare a matita le parti che mi segnano di più, che mi colpiscono o che mi fanno pensare. Adoro aggiungere qualche post-it con i miei pensieri a riguardo o qualche annotazione. Amo le librerie e ci passerei ore ed ore a sfogliare libri su libri, al contrario invece non amo particolarmente le biblioteche, perchè anche se le considero utilissime e ottime per poter leggere comunque qualcosa anche non avendo molti fondi da spendere per i libri, ma io amo acquistare i libri proprio per poterli fare miei. Adoro anche i libri con le fotografie per esempio i libri di cucina o di illustrazioni, infatti trovo che le foto donino alle parole di un libro una marcia in più. Adoro infatti anche organizzare la mia agendina cartacea e non utilizzare qualche app sul cellulare perchè mi piace scrivere, sfogliare, colorare, decorare. Mi piacciono un sacco anche le riviste creative con foto-tutorial e cartamodelli e poi poter riuscire a vedere realizzate le creazioni che si trovano in quelle pagine proprio fatte con le tue mani, è una cosa che non ha prezzo.Insomma adoro proprio la carta come materiale soprattutto per quanto riguarda i libri e le riviste, ti ringrazio per questa opportunità perchè trovo che sia una bellissima idea :)Buona serata cara e non vedo l'ora di leggere altri tuoi post e vedere altri tuoi videoPS: congratulazioni futura sposina ;)Martamartarella91@gmail.com

  2. Ciao Eleonora! Partecipo con piacere e non ti nascondo che mi piacerebbe poter avere il tuo tutorial, sai perchè?? Perchè sto appunto cercando ovunque una soluzione da realizzare con le mie mani per racchiudere un vasetto di marmellata (che faccio io…) per confezionare le bomboniere del mio bimbo per la sua Comunione…. A parte questo però, mi ha stimolata ancora di più il fatto di dover descrivere cosa si prova a contatto con la carta stampata…. sono una lettrice incallita ma non riesco ad autoconvincermi sulla scelta degli ebook…. non nascondo che appena posso, mi rifugio in libreria, mi piace vagare tra gli scaffali, maneggiando delicatamente i libri, sfogliarli, amoreggiare quasi…. girare le pagine, odorare la carta…..Da diverso tempo sono assidua frequentatrice della biblioteca del mio paese e ti dirò, mi piace, mentre leggo un libro preso in prestito, immaginare anche chi prima di me ha avuto il piacere di sfigliarlo, di immergersi nella sua storia e farsi coinvolgere dalla trama….. Non metto in dubbio la praticità della tecnologia ma non riesco a rinunciare alla poesia del libro cartaceo e il suo calore…..Bacioni!!Franci