La vincitrice del Giveaway!

Eccoci qua, come promesso scrivo per annunciare ufficialmente la vincitrice del mio Giveaway!!
(rullo di tamburi… trombette… coriandoli ovunque… :D)

Devo essere onesta, non è stato facile scegliere il commento “più bello”.
Di per sè, non è stato proprio facile fare una scelta.
Un po’ perché, comunque, quando ricevo un commento so che la persona che l’ha scritto ha investito una parte del suo tempo per dedicarmi due righe e il tempo oggi, si sa, vale moltissimo e un po’ perché avete scritto le vostre emozioni e sensazioni sulla carta e sui libri in modo così sentito che mi sembrava di fare un “torto” alle vostre emozioni.

Al di là delle mie pare (:D), però, una scelta ho dovuto farla e quindi mi sono lasciata guidare dal cuore, scegliendo quelle parole che mi hanno fatta emozionare di più…

La vincitrice è quindi Marta, che mi ha lasciato questo bellissimo commento:

Per quanto a me piaccia la tecnologia, gli e-book mi ispirano ma non sono mai stata spinta nel comprare un e-reader perché amo troppo sentire con i polpastrelli la trama della carta, adoro il rumore che si sente quando giriamo le pagine, adoro sottolineare a matita le parti che mi segnano di più, che mi colpiscono o che mi fanno pensare. 
Adoro aggiungere qualche post-it con i miei pensieri a riguardo o qualche annotazione. 
Amo le librerie e ci passerei ore ed ore a sfogliare libri su libri, al contrario invece non amo particolarmente le biblioteche, perché anche se le considero utilissime e ottime per poter leggere comunque qualcosa anche non avendo molti fondi da spendere per i libri, ma io amo acquistare i libri proprio per poterli fare miei. 
Adoro anche i libri con le fotografie per esempio i libri di cucina o di illustrazioni, infatti trovo che le foto donino alle parole di un libro una marcia in più. Adoro infatti anche organizzare la mia agendina cartacea e non utilizzare qualche app sul cellulare perché mi piace scrivere, sfogliare, colorare, decorare. Mi piacciono un sacco anche le riviste creative con foto-tutorial e cartamodelli e poi poter riuscire a vedere realizzate le creazioni che si trovano in quelle pagine proprio fatte con le tue mani, è una cosa che non ha prezzo.

Insomma adoro proprio la carta come materiale soprattutto per quanto riguarda i libri e le riviste, ti ringrazio per questa opportunità perché trovo che sia una bellissima idea :)


Ringrazio comunque di cuore tutte voi che avete partecipato per le vostre belle parole e per aver “creduto” nel mio piccolo progetto!
Come sempre, ognuna di voi è un piccolo, grande battito del mio cuore creativo!

Un bacio,
Eleonora

PS Marta, aspetto una mail con i tuoi dati, in modo da poterti spedire il premio!;)

One thought on “La vincitrice del Giveaway!

  1. Oddio che belloooo!! non ci posso credere *w*grazie mille veramente! non vedo l'ora di ricevere il pacchettino, grazie mille ancora.ti scrivo subito l'email :)un bacione