Su le maniche: è l’ora dell’Arm Knitting!

Questa sera voglio parlarvi di un nuovo filato che ho avuto la “fortuna” di scoprire grazie alla DMC Italia che mi fa sempre provare le ultime novità.
Si tratta di “Handy”, il filato per fare la maglia con le mani, la cosiddetta tecnica dell’Arm Knitting!
In altre parole, le vostre braccia diventano dei veri e propri ferri da maglia!;)

Devo dire che non avevo mai sperimentato questa tecnica e con questo filato mi sono divertita tantissimo, senza contare la velocità di realizzazione: in un quarto d’ora avevo già il mio super scaldacollo fatto!
Ho apprezzato molto anche l’effetto super soffice del filato… è veramente morbidissimo e per punti così grande la resa è veramente una meraviglia!

(su questa foto sembro più un malintenzionato che altro :D… fate finta di non vedermi!!)

Che dire, se avete voglia di provare qualcosa di diverso, veloce e colorato, vi consiglio assolutamente Handy!
E se avete dubbi o curiosità, sul sito della DMC potete trovare tutte le informazioni, compreso il video per realizzare questa tecnica!;)

I commenti sono chiusi.